Venezia

Leggi Tutto Chiudi

Venezia è una cornice unica, la più romantica al mondo per celebrare il matrimonio. I palazzi eleganti, gli splendidi lampadari, guglie e bifore, drappi e velluti diventano meravigliosi riflessi sull’acqua, che rendono indimenticabile il giorno più bello della vostra vita.
Venezia e la sua arte, Venezia e le sue architetture testimoni della Serenissima, sfarzosa e ricca, segno del tempo che si è fermato. Le corti, i campielli e le calli: meravigliose location per i vostri scatti fotografici, palazzi dorati dove vivere il vostro sogno.
L’intramontabile bellezza della Basilica di San Marco, del Duomo e delle chiese, oppure Palazzo Cavalli o la Sala Stucchi, Sala del Consiglio a Ca’ Farsetti per la celebrazione del rito.
Salire su una gondola lasciandosi trasportare dal lento sciabordio dell’acqua, festeggiare in uno dei tanti palazzi storici che si affacciano sul canal grande, passeggiare mano nella mano per Piazza San Marco, strizzare l'occhiolino alla fortuna nell'aristocratico Casinò: questo è sposarsi a Venezia.