Allestimento e Fiori

Leggi Tutto Chiudi

L’allestimento floreale, e non solo, sottolinea nei dettagli la centralità della cerimonia per dare risalto in ogni momento al giorno delle nozze.

Il tema e il colore scelto dagli sposi sarà il filo conduttore di tutta la giornata e in tutti gli ambienti del matrimonio, a partire dalla cerimonia per la quale i fiori e i drappeggi rappresentano gli addobbi e la cornice fondamentale per il momento del “si”.

Elemento fondamentale per la sposa è il bouquet che, insieme all’abito e all’acconciatura, rappresenta il significato più profondo di questo meraviglioso giorno.

Secondo la tradizione, il bouquet della sposa dovrebbe essere l'ultimo omaggio dello sposo per chiudere il ciclo del corteggiamento; è lui a ordinarlo e a farlo consegnare alla futura moglie la mattina delle nozze.

Oltre ai fiori di centrale importanza è la cura dell’allestimento scenico del banchetto.

Un’ampia selezione di tovagliati dai più classici, ai moderni a quelli in stile country insieme a centrotavola, cristalli e porcellane ricercati e a tema. Un’accurata scelta della posateria e dei complementi d’arredo, insieme a preziose composizioni floreali, renderanno i tavoli unici e indimenticabili per gli ospiti.