Location

Leggi Tutto Chiudi

L’Italia è il paese più bello del mondo per sposarsi. La varietà e la ricchezza dei paesaggi offrono scenari da sogno, da Nord a Sud, per coronare la promessa d’amore eterno: lo spettacolo naturale delle Dolomiti, i colori delle colline toscane e umbre, le città d’arte più ambite al mondo come Venezia, Roma, Firenze, i nostri mari e le splendide coste del sud.

A ogni latitudine dello “Stivale” si può trovare la location dei propri sogni: ville e residenze d’epoca, castelli, agriturismo, resort, borghi medievali, parchi e giardini privati. Moltissime opportunità che si adattano perfettamente ad ogni aspettativa e all’atmosfera ricercata per il proprio matrimonio.

E’ possibile trovare il “set” ideale per il propria cerimonia, sia che si prediliga un ambiente più intimo e romantico, sia che si desiderino spazi più ampi per un matrimonio più partecipato e all’insegna del divertimento. 

In ogni Regione d’Italia si trovano veri e propri gioielli architettonici e ambienti magici per dare la giusta cornice a una giornata indimenticabile.

Questo rende l’Italia il paese più bello del mondo.