* Sei umano

Leggi Tutto

Ciao!

Sono Guya e coordino ‘La Wedding in Tasca’, il servizio specializzato nell’organizzazione di Matrimoni e di eventi aziendali (www.laweddingintasca.it ).

Ho preparato una GUIDA GRATUITA per aiutarti ad organizzare al meglio le tue nozze. Clicca qui: http://laweddingintasca.it/agenda-degli-sposi-gratis/ 

Nell’ambito dei Matrimoni, Il complimento più bello che ricevo spesso dagli sposi è che si sentono al sicuro con me, riuscendo a seguirli e supportarli senza invadere i loro spazi e desideri.

Solo così riesco ad organizzare davvero matrimoni unici, personali ed irripetibili.

Sono mamma dinamica e felice, da sempre attratta verso il bello ed il ricercato, affascinata dalle buone maniere e dall’innata raffinatezza di certe persone.

Sono curiosa (da sempre…), empatica (per fortuna…), viaggiatrice (nata…), organizzata (meno male…), a volte inquieta negli stati d’animo, sempre alla ricerca di nuovi stimoli e nuovi arricchimenti dell’anima.

Amo organizzare matrimoni perché adoro lo stretto rapporto che si crea con gli sposi, la delicatezza delle emozioni che si sprigionano e la speciale atmosfera che ne nasce.

Non vi è giorno in cui non studi libri, riviste, siti web, blog, etc inerenti il mondo del wedding: casa o lavoro, lunedì o domenica, io non faccio distinzioni per sentirmi continuamente aggiornata…ed ispirata.

Il giorno del matrimonio sono una presenza costante, discreta e impalpabile, regista di un evento che emoziona tutti e che rende gli sposi protagonisti unici ed indiscussi.

Resto sempre molto concentrata e non perdo mai di vista il risultato, in modo da esser pronta a intervenire.

Non sono MAI protagonista ma mi impegno al massimo per risaltare gli sposi e fare in modo che tutti gli invitati si sentano a proprio agio e si divertano.

Ho dato inizio alla mia esperienza di Wedding Planner a Roma, organizzando matrimoni per gli stranieri che sceglievano la città eterna come location delle loro nozze; poi ho maturato ed affinato questo meraviglioso lavoro nella mia terra di origine, organizzando moltissimi matrimoni dai più svariati stili.

In questa carrellata di immagini ti mostro alcuni esempi di allestimenti di eventi diversi tra loro: shabby chic, country chic, Boho chic, elegante, romantico, Lilla, nero, rosso, blu, verde, Botanico, Tradizionale…non c’è stile che non abbiamo esplorato, studiato, realizzato ed adattato alle personali esigenze dei nostri sposi.

Adoro questo lavoro, e oggi, dopo tanti anni di esperienza maturata sul campo, posso affermare che

affidarsi a me ed al mio team significa concedersi il lusso di vivere uno dei momenti più importanti della propria vita in estrema serenità, lontani da ogni situazione di stress, fatica o preoccupazioni.

Cercami o chiamami per ogni dubbio, sarò più che felice di aiutarti.

Leggi Tutto

Interviste

Leggi Tutto

News