* Sei umano

Leggi Tutto

Vi racconto di me attraverso quello che amo fare.

Dal 2005 faccio questa professione cercando di farmi guidare dalla sperimentazione e dal desiderio di creare ogni volta un qualcosa di particolare e di unico.
Portare avanti la passione per la fotografia e trasformarla nel lavoro dei sogni, è stato un lungo percorso mai interrotto, neanche durante il periodo di studi universitario in Scienze dei Beni Archeologici (Università di Siena), in cui l’unire tecniche di ripresa particolari al campo dei beni culturali mi ha regalato molte soddisfazioni, come la pubblicazione di un manuale specifico sulla fotografia archeologica digitale.

Nella fotografia di matrimonio reportagistico ho trovato un habitat ideale in cui esprimere il mio modo di vedere le cose e soprattutto in cui comprendere l’importanza e la profonda differenza tra fermare semplicemente un attimo e fermare una sensazione, un’ emozione, un ricordo. La fotografia deve essere un qualcosa che rimanga inalterato nel tempo e che riesca a trasmettere ogni volta emozioni e sensazioni in modo tale da poter rivivere quel momento attraverso lo scatto realizzato. Per questo, per riuscire nel mio intento, sono sempre alla ricerca di nuovi metodi, per far sì che un giorno importante nella vita come quello del matrimonio, possa rimanere per sempre nei vostri ricordi.

 

Sono disponibile per matrimoni in tutta Italia e ovunque vogliate.

Leggi Tutto

Interviste

Leggi Tutto

News