* Sei umano

Leggi Tutto

Villa Ventura è una splendida struttura costruita alla fine del Settecento, circondata da numerosi spazi verdi, fiori e pini secolari, che la rendono una location perfetta dove organizzare il ricevimento del vostro meraviglioso matrimonio. Vi sentirete come in una fiaba, immersi in un'atmosfera magica e incantevole.

Spazi e capienza

La struttura vi mette a disposizione numerosi spazi da poter sfruttare durante la vostra speciale festa nuziale. Il viale circondato da mura e palme, dà sul meraviglioso parco e si diffonde fino al giardino pensile, collocato sulla parte posteriore della struttura.

Gli spazi all'aperto sono magici, molto suggestivi e ben curati, e possono accogliere un meraviglioso banchetto all'aperto, per sfruttare lo splendido panorama, che la struttura vi offre. I saloni si trovano al piano terra e si affacciano sulla piscina e sul giardino pensile, mentre al piano nobile si trovano i saloni principali, arredati secondo uno stile antico e raffinato.

Villa Ventura ospita la piccola e graziosa Chiesa di San Foca, che può fare da sfondo alla vostra cerimonia, accogliendo gli invitati più intimi.

Servizi offerti

L'intero staff di Villa Ventura è a vostra disposizione per aiutarvi a coordinare ed organizzare la splendida giornata del vostro matrimonio. I servizi offerti comprendono il ricevimento, gli allestimenti e la possibilità di svolgere la cerimonia in loco.

Ristorazione

Il menù sarà scelto insieme, per seguire i vostri gusti ed esigenze. Gli ingredienti utilizzati sono di prima qualità, e i piatti realizzati appartengono alla cucina mediterranea. Il menù include: l'aperitivo di benvenuto, antipasti con una vasta gamma di angoli, torta nuziale e dessert, vini e spumante.

Il menù è personalizzabile su richiesta, per tutti i vostri invitati vegetariani, vegani, celiaci e diabetici, per garantire a tutti un benchetto nuziale degno di una favola, per un matrimonio da ricordare per sempre.

Leggi Tutto

Interviste

Leggi Tutto

News