* Sei umano

Leggi Tutto

Il ristorante, gestito da Adriano Fumis e Alessandro Breda, si sviluppa su tre raffinatissime sale: inferiore, superiore e riservata. Merita una menzione speciale la fornitissima cantina con oltre 400 tra le migliori etichette, che è valsa a Gellius il primo premio tra quindici ristoranti veneti per la miglior carta dei vini e una menzione speciale per la sezione distillati. Ma una delle grandi caratteristiche di Gellius è poter degustare le prelibatezze della cucina immersi tra gli ultimi ritrovamenti archeologici dell'antica Opitergium (l'attuale Oderzo), come se ci si trovasse in un vero e proprio museo.

Gellius vanta la segnalazione della prestigiosa Guida Michelin, che gli assegna una stella (un'ottima tavola nella sua categoria). La cucina moderna ed elaborata e la cura della presentazione si accompagnano a un ambiente dal grande fascino, metà ristorante e metà museo.

 

Due forchette e tanta stima per il lavoro di Adriano Fumis e Alessandro Breda, provengono dalla Guida Gambero Rosso 2014. Un cappello invece dalla Guida de L'Espresso.

Leggi Tutto

Interviste

Leggi Tutto

News